Chi è

SAURO LE BEN | Uno showman con anni di esperienza nell'intrattenimento e nell'animazione di eventi

Sauro è nato in una bellissima vallata del paese di Castiglion Fiorentino, in provincia di Arezzo, noto per le sue origini medievali ed etrusche, immerso nella natura delle colline toscane.

Fin da piccolo vive nel mondo della musica grazie al coro della parrocchia, diretto dal padre, e poi studia musica ed il clarinetto presso la banda filarmonica locale.

Si può dire che la vera passione per la musica e lo stare in mezzo alla gente sia scoppiato all’età di 14 anni, con la prima canzone cantata davanti ad un grande pubblico: quello accorso per la festa del patrono del proprio paese. E da lì non si è più fermato!

Cantante in tantissime manifestazioni locali, nelle feste private e cerimonie di ogni tipo, in una piccola band di amici, e spettacoli, tantissimi spettacoli, in cui c’era da allestire tutto: audio, luci, e da curare la regia! Un bel po’ di esperienza sul campo!

Poi a 21 anni, l’inizio delle selezioni musicali come Dj, dagli aperitivi/bar a serate nei piccoli club della zona.

Tanta esperienza a disposizione del pubblico e delle varie collaborazioni nel corso degli anni, non solo quella arrivata dal settore dell’intrattenimento, ma anche quella di grafico, social manager, e tutto quello di cui si occupa con l’attività LAB.

Così come è tantissima la musica della quale si nutre quotidianamente e che viene proposta nelle tantissime serate: dagli anni ’60 fino ad arrivare ad oggi, con le canzoni italiane più belle e i grandi successi internazionali, brani rock famosissimi, i successi degli anni 70/80/90, i balli del momento, e molto altro da una libreria musicale quasi infinita!

Qualsiasi tipo di evento viene interpretato sempre nella maniera giusta, calandosi nel perfetto intrattenitore, discreto o coinvolgente, raffinato o commerciale, con la dovuta professionalità.

Un vero amante dei dettagli che vuole che tutto venga al meglio…

“… perché divertirsi è una cosa seria!”

#sauroleben

LEGGI BIO
SAURO LE BEN | linktree

#sauroleben